GETTING MY AVVOCATO PENALISTA ROMA TO WORK

Getting My avvocato penalista roma To Work

Getting My avvocato penalista roma To Work

Blog Article

Ovviamente ogni controversia ha tempi e modalità di approccio differenti da caso a caso e dipendono da più fattori arrive la gravità della problematica ed il tipo di Assistenza legale richiesta dal cliente.

Alessandro Randazzo → Avvocato penalista in Milano Diritto penale: Nella mia carriera professionale ho seguito innumerevoli casi di diritto penale, avendo collaborato con studi che si occupavano in via esclusiva della materia. Ho prestato assistenza in procedimenti penali aventi advertisement oggetto reati tanto "classici" (information in stato d'ebbrezza; stupefacenti; reati contro la persona e contro il patrimonio), quanto dei c.

- Lo Studio Legale Bonsignore si occupa di tutte le controversie che caratterizzano la vita del cittadino, in ambito civile e penale, stragiudiziale e giudiziale: dalla vertenza contrattuale al sinistro mortale. Con attenzione e puntando all'interesse concreto del cliente.

Ha acquisito una competenza specifica nel diritto penale della famiglia (maltrattattamenti, violenza privata etcetera). E’ iscritta all’Albo Speciale degli Avvocati ammessi al patrocinio dinanzi alla Corte di Cassazione. Difende minorenni nei procedimenti penali ed è Curatore Speciale del minore. E' autrice di articoli giuridici.

Alessandra Tullio → Avvocato giuslavorista Diritto del lavoro: Empatia e Supporto Emotivo: La tua passione for each il benessere e la nutrizione può tradursi in una capacità innata di comprendere le esigenze emotive dei tuoi clienti che stanno attraversando una separazione.

Francesco Bruni → Avvocato Penalista, PhD Diritto penale: L’avv. Bruni si occupa di diritto penale da oltre ten anni ed ha conseguito un Dottorato di Ricerca in Diritto Penale dell'Impresa e del Commercio. Assistendo e patrocinando società e persone fisiche ha maturato una notevole esperienza nei settori del diritto penale tributario, del diritto penale finanziario e societario, del diritto penale del lavoro, del diritto penale ambientale, dei reati informatici e dei reati contro la pubblica amministrazione. Milano - 0.nine km Leggi profilo

Eredità e successioni: Lo studio ha esperienza in particolar modo nei ricorsi for every l'ottenimento di quota di pensione di reversibilità da parte del coniuge divorziato titolare di assegno di mantenimento anche in presenza di nuovo coniuge

Diritto del lavoro: Ho iniziato la mia attività professionale assistendo grandi gruppi editoriali in read this post here relazione ai rapporti di lavoro subordinato in particolare quello giornalistico e tipografico. Roma - 3.six km + Visualizza Profilo

Quotalo.it è un Community di Aziende e Professionisti selezionati for every te. Il nostro obiettivo è fornire la risoluzione di un bisogno nel miglior modo e nel slight tempo doable, condividendo le esperienze degli utenti in modo che venga privilegiata sempre più la qualità dei fornitori di servizi a favore dei clienti finali. Raccontaci la tua esperienza ed aiuta altre persone a trovare il professionista ideale.

Francesco Maria Sabatino → Avvocato esperto in commerciale/societario Edilizia ed urbanistica: Nell'ambito della consulenza for every l'acquisizione di immobili, assisto i clienti nella fase di sviluppo immobiliare, occupandomi di tutte le tematiche urbanistiche ed edilizie. Milano - 0.6 km Leggi profilo

Negli anni ho maturato significativa esperienza nella gestione dei procedimenti di separazione e divorzio, nonchè affidamento e mantenimento figli, ambito di cui mi occupo prevalentemente. Esercito principalmente presso il Tribunale di Milano.

Nel corso degli anni abbiamo lavorato in numerosi contesti, stando a stretto contatto con various aree del diritto tra loro anche molto differenti.

Michela Manelli → Avvocato specializzato in materia ereditaria Eredità e successioni: Mi occupo da diversi anni di lead to in materia ereditaria, in particolare, di impugnazioni di testamenti, assistendo clienti su tutto il territorio nazionale.

Aliche is an interesting interlocutor. Classes enable to tighten the spoken language and time passes imperceptibly and maximally usefully.

Report this page